giovedì 18 novembre 2010

SUSTAINABILITY - Shopping sostenibile da Equo-Logo

E’ stato inaugurato a Milano, nella centralissima Via dell’Orso 16 il nuovo spazio Equo-Logo promosso da Color Naturae, il brand di abbigliamento di Caterina Faenza.
L’idea è quella di creare un luogo che riunisca una rete di produttori attenti all’ambiente, alle tematiche sociali, alle tecniche manifatturiere tradizionali, alla creatività.
Tra i brand presenti: Royah, Campeche, Tek, Agadez, Bioworld-Altrescarpe, Capolavoro, Caterina Von Weiss, Made in No, Mhug, MV% Ceramics Design, Silenzio Stampa, Uroburo, Zula. Abbigliamento, accessori, ceramiche, gioielli, tutti da scoprire.
Equo-Logo, situato in un antico palazzo e affacciato su un incantevole cortile sarà anche un'occasione per incontri, corsi, momenti di approfondimento sui temi che stanno più a cuore alle titolari di Color Naturae. Ogni mese in programma corsi di tintura naturale tenuti da Maria Elda Salice, riflessioni su questioni ambientali, incontri per imparare a creare e a riciclare, attività per i bambini. Appuntamenti fissi i lunedì e venerdì pomeriggi dalle 15 alle 19 con "IL SU MISURA", maglie e abiti con lane e tessuti ecologici in collaborazione con Sara Zaramella, e ogni terzo giovedì del mese con "uno-due FIORI" di Raion do Bianchi e "FANTASIE" di Francesca Tarocco, per continuare a stupirci della bellezza della natura. Gli aggiornamenti del calendario e l'arrivo di nuovi prodotti sono nel sito www.colornaturae.it.


EQUOLOGO
Via dell'Orso 16- Milano
tel 02 49529910

info@colornaturae.it

Nessun commento:

Posta un commento